Ciao!! Sono tornata



E' vero sono mancata per tanto tempo....troppo??
Sì sicuramente ma dopo le vacanze, quest'anno un mese intero, ero troppo rilassata e riprendere il ritmo milanese non mi riusciva. Ebbene  che ci crediate o no ci ho messo un mese per andare a regime. Ora sono pronta: ho tantissime ricette da postare perchè in cucina non ho mai smesso di divertirmi.
Le ricette pronte sono così tante che non so da dove cominciare...per cui comincerò domani :).
Nel frattempo vi annuncio due fatti interessanti:
-per tutti quelli amanti del cake design: ho seguito un corso introduttivo più per divertimento che per imparare( ve ne parlerò)
-ho in corso una sorpresina per tutti voi amanti della cucina...ma prima di parlarne devo mettere a punto alcuni dettagli.

Ci sentiamo presto.

Baci
Mary

Nessun commento:

Posta un commento