Corso di Decorazione di Cupcakes

Milano è la città della moda si sà: è anche la città delle mode e in questo periodo imperversano i corsi di decorazione.


Nel mese di settembre mi sono voluta divertire un pò ed ho frequentato un mini corso di decorazione dei cupcakes. Bè che dire la maestra è stata brava e anche molto simpatica. E' una bravissima Cake Designer e fa delle torte favolose per i matrimoni ed eventi in generale.
Siamo stati ospiti di un hotel Milanese eravamo un bel pò di persone tutte dilettanti ma con molta fantasia.


Abbiamo iniziato con le basi sui cupcakes e poi siamo passati alle basi degli elementi da decorazione.
La nostra Cake Designer, Mary, era veramente brava, paziente e molto chiara nella spiegazione.


Eccola qui!!! Grande Mary.
Adesso vi faccio vedere le mie prime creazioni:


potete notare il mio primo anemone che si sta asciugando sul supporto ed il cupake  coperto con la base.
Ed ecco qui il risultato:





Lo so le foto non bellissime chiedo scusa le ho fatte con il cellulare....
A presto per vedere le creazioni successive.


Baci a tutti!!
:)


Nessun commento:

Posta un commento